(BitFenix Design Lab, 8 maggio 2013) - Quasi un anno fa, BitFenix ha lanciato sul mercato il Prodigy uno chassis mini-ITX che non accetta compromessi. Oggi, BitFenix è lieta di annunciare due nuovi membri alla linea Prodigy il Prodigy Verde e il Prodigy Blu. BitFenix cosi aggiunge alla line up attuale del Prodigy due entusiasmanti nuovi colori con un pannello laterale finestrato, questi due nuovi modelli ricalcano le caratteristiche e lo stile dei Prodigy già commercializzati un anno fa.
Nuovi colori, nuove opzioni
La flessibilità offerta da questo case mini-ITX ha scatenato i creativi e i costruttori di tutto il mondo, che hanno creato build uniche. Il Prodigy verde e blu, con i loro pannelli laterali finestrati lo rendono un case unico per gli utenti che hanno voglia di mostrare le loro creazioni. E con la duplice scelta del colore Vivid Green e Cobalt Blu il Prodigy non passerà inosservato al prossimo LAN party.
Naturalmente, questi due nuovi modelli sono dotati di tutte le stesse caratteristiche che hanno reso il Prodigy la scelta unica per migliaia di utenti in tutto il mondo. Dal design pulito e ordinato ai materiali pregiati come FyberFlex™ Composite and SofTouch™ Surface Treatment. Gli utenti dei Prodigy verde o blu potranno sperimentare la stessa qualità BitFenix che ha portato il Prodigy originale al top delle classifiche.
Al suo interno, gli utenti troveranno un elevato spazio per un massimo di cinque dischi rigidi da 3,5 " o 2,5" SSD, così come le schede grafiche fino a 320 millimetri di lunghezza. Rimovendo il bay FlexCage ™ avremo spazio per radiatori da 240 millimetri, inoltre il cestello per l'alimentatore in formato ATX ci permetterà di alloggiare il nostro alimentatore preferito.
I fan BitFenix di tutto il mondo saranno in grado di mettere le mani sul Prodigy Green e sul Prodigy Blue alla fine di maggio, una volta che arriverà sugli scaffali dei negozi.
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina del produttore:http://www.bitfenix.com/global/en/products/chassis/prodigy/
Mele Tommaso
Redazione Xtremehardware.com