All'evento di Taipei, FSP mostra la nuova linea di alimentatori dall'elevata efficienza e potenza; la serie Aurum 92+. La serie gode della certificazione 80Plus Platinum con efficienza superire al 92%.
Gli alimentatori saranno disponibili con potenze da 850W (HW850), 1000W (HW1000) e 1200W (HW1200). Naturalmente compatibili con i processori Haswell, gli FSP Aurum 92+ hanno un design modulare e dispongono di una singola linea da +12V.
FSP ha inoltre annunciato che sta lavorando al lancio di un alimentatore digitale per PC.
Questo alimentatore innovativo consentira’ agli utenti di poter controllare attraverso un’interfaccia software il carico di 3.3V/5V/12V controllando la temperatura all’interno del case e la velocita’ della ventola dell’alimentatore.
L’altra novità presentata da FSP al Computex è l’alimentatore Wall Mount Twinkle 65. Si tratta dell’alimentatore più compatto e leggero al mondo. Twinkle 65 è piu’ piccolo di tutti gli altri alimentatori presenti sul mercato e pesa soltanto 100 grammi!
Twinkle 65 raggiunge un’efficienza energetica del 91%. La garanzia di 3 anni offerta da FSP certifica come la qualità e la sicurezza siano la priorità di FSP in tutti i suoi prodotti.
Inoltre, gli 8 connettori intercambiabili per gestire i diversi brand di notebook ma sopratutto la presa di corrente intercambiabile assicurano la massima compatibilita’ di questo alimentatore in 157 nazioni.
Di seguito il link alla pagina web di Twinkle 65.
http://www.fsplifestyle.com/microsite/global/twinkle/#.Ua8Qk0BA2pA